Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 settembre 2022

Mondiale Trial a Ponte di Legno, successi per Grattarola, Bou, Tournour, Bristow e Bauml: i risultati

Ponte di Legno - In Alta Valle Camonica prima giornata di gare della sesta tappa del Mondiale di Trial. A Ponte di Legno suona il tricolore con la vittoria del sabato nella classe regina TrialGP andata al lecchese Matteo Grattarola su Beta Factory, precedendo Toni Bou su Montesa e Adam Raga Sans su TRSS.

Bou festeggia il 32° titolo iridato, superando anche Giacomo Agostini in quanto a vittorie di campionati sulle due ruote in tutte le classi.


VIDEO


VIDEO

Nella categoria Trial2 vittoria di Gianluca Tournour, su Gas Gas, del Moto Club Sebino, davanti a Lorenzo Gandola su Beta e a Pablo Suarez Jambrina su Montesa.


Al femminile, il podio nella classe regina TrialGP è composto da Emma Bristow su Sherco, Berta Abellan e Andrea Sofia Rabino su Beta. Theresa Bauml su Vertigo vince in Trial2, seconda Denisa Pechackova su Beta e Sara Trentini su Vertigo.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2022 17:29:09
POTREBBE INTERESSARTI
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...