-

Serata in ricordo di Federico Troletti al lido MadHops di Marone

In programma sabato 19 luglio, dalle 18

MARONE (Brescia) - Serata in ricordo di Federico Troletti al lido MadHops di Marone, sabato 19 luglio, dalle 18: birra agli atelti, Federico ci aspetta in acqua!.
Una serata d’estate, in riva al lago d’Iseo, per ricordare Federico Troletti, il nostro amato Kainano, che ci ha lasciato lo scorso 22 aprile.
I familiari e gli amici, ospiti del lido MadHops, che Federico amava moltissimo e dove avrebbe voluto organizzare il suo nuovo evento dopo qualche anno di stop, aspettano parenti, amici, atleti e colleghi per un momento di commemorazione e svago.
Sarà anche l’occasione per fermarci a pensare alla sicurezza stradale, che tanto stava a cuore a Federico e anche a tutti noi.

Programma della serata a ingresso libero
Ore 18: Incontro sulla spiaggia MadHops, che si è messa a disposizione gratuitamente
Ore 19: Momento di commemorazione con ricordi, pensieri e un po’ di “sicurezza stradale”
Ore 20: Pane e strinù per tutti. Il lido donerà Un euro per ogni panino venduto.
Ore 21.30: proiezione breve video su Federico
Ore 21.45: lancio lanterne

Saranno presenti, con la loro testimonianza: l’Associazione CONdividere la Strada della Vita e la sezione bresciana dell’International Police Association.

Durante la serata saranno venduti alcuni ricordi e cimeli appartenuti a Federico e ideati in occasione delle gare e manifestazioni che organizzava.

I proventi saranno donati all’associazione CONdividere la strada della Vita, che li utilizzerà per i suoi vari scopi tra cui il sostegno alle famiglie con vittime della Strada e per corsi e serate di sensibilizzazione e informazione sulla sicurezza stradale
Ultimo aggiornamento: 16/07/2025 06:48:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE