Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Enduro, ad Andora le prime gare degli Assoluti. Bontempi: "Pronti a una grande stagione"

Malegno (Brescia) - Parte la stagione dell'Enduro. Il Moto Club Sebino, presieduto da Costante Bontempi, è pronto ad iniziare alla grande gli Assoluti che scattano dal prossimo weekend e a confermarsi dopo sei anni consecutivi di successi.


"Lo scorso anno - spiega Costante Bontempi (al centro nella foto) - abbiamo vinto per il sesto anno consecutivo il titolo tricolore come team: è stata una stagione d'oro, nonostante la sfortuna che ci ha perseguitato perché non abbiamo avuto in tutte le gare i nostri migliori piloti". "La nuova stagione - prosegue il presidente del Moto Club Sebino - parte con grande entusiasmo, anche se non nascondo che sarà più complicata dello scorso anno e al debutto non avremo Guarneri".


La prima gara degli Assoluti Enduro, con al via 21 piloti del Moto Club Sebino, sarà ad Andora (Savona). "In questa stagione - continua Costante Bontempi - saremo presenti in tutte le gare, nelle diverse competizioni, partendo dagli Assoluti e puntiamo a conquistare altri importanti trofei".


Il Moto Club Sebino organizzerà dall'8 al 10 settembre a Darfo Boario Terme (Brescia) e già in queste settimane sono stati avviati sopralluoghi per definire location e tracciati di gara. "Sarà l'ultima gara della stagione, quella che assegnerà i titoli - osserva Costante Bontempi - quindi sarà doppiamente importante per il nostro team, per Darfo e la Valle Camonica". "Ci saranno cinque prove speciali - conclude il presidente del Moto Club Sebino - e una sarà in piazza Mercato: l'obiettivo è proporre un evento sportivo unico, uno spettacolo agonistico a cielo aperto". L'auspicio è festeggiare le imprese dei piloti del Moto Club Sebino, partendo dalla gara di Andora.

Ultimo aggiornamento: 03/03/2023 05:54:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
09/05/2025 09:00 - 09/05/2025 13:30
09/05/2025 11:00 - 09/05/2025 12:00
09/05/2025 12:00 - 09/05/2025 13:00