Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Eccellenza Trentino Alto Adige: il Trento non si ferma, espugnato Mezzolombardo. Tabellino, risultati 12a giornata e classifica

Trento - Il gol di Sottovia dopo quattro minuti, e le spettacolari reti di Paoli e Badjan nella ripresa, permettono al Trento di espugnare il “De Varda” di Mezzolombardo e superare un’ottima Rotaliana. La marcatura del momentaneo pareggio di Rella non basta ai biancazzuri per interrompere la striscia della truppa di mister Toccoli che, grazie al pareggio tra San Giorgio e Comano Fiavè, riesce ad allungare in classifica portandosi a quattro punti di vantaggio sull’inseguitrice altoatesina a tre giornate dal termine del girone d'andata. Da segnalare anche la fondamentale parata di Conci al 58’, che respinge il calcio di rigore battuto da Dauti. Domenica prossima si torna davanti al pubblico amico del "Briamasco" per affrontare l'Arco 1895. trento calcioFoto di Carmelo Ossanna, di seguito risultati 12a giornata e classifica del girone unico di Eccellenza Trentino Alto Adige.


Tabellino
ROTALIANA – TRENTO 1-3
ROTALIANA: Rossatti, Ceccon, Wegher (17’st L. Moser), Bonenti, Rellab (31’st Bergamo), Dauti, Biaggini, Orsini, Ermon, Ruggiero, T.

Moser.
A DISPOSIZIONE: Vian, Imperatore, Ghersini, Marnichel, Avi, Moser, Iori, Al Salih.
Allenatore: Paolo Marignoli
TRENTO: Conci, Paoli, Badjan, Carella, Panizza (7’st Trainotti), Pettarin, Caporali, Trevisan (7’st Battisti), Ferraglia (15’st Santuari), Pietribiasi (41’st Celfeza), Sottovia.
A DISPOSIZIONE: Marcolla, Pederzolli, Marcolini, Baido, Spiro.
Allenatore: Flavio Toccoli
ARBITRO: Ugolini di Trento (Mehilli di Trento e Azam di Arco Riva)
RETI: 4’pt Sottovia (T), 23’st Rella (R), 25’st Paoli (T), 45’st Badjan (T).
NOTE: spettatori 300 circa. Campo sintetico in buone condizioni. Clima freddo e ventoso, Recupero 0' + 4'.


Risultati 12a giornata Eccellenza Trentino Alto Adige
Arco 1895 - San Martino Moso 2-1
Brixen - Bozner 1-2
Maia Alta - Lana 1-2
Mori Santo Stefano - Anaune Val di Non 1-1
Rotaliana - Trento 1-3
San Giorgio - Comano Terme Fiavè 1-1
San Paolo - Termeno 0-0
ViPo Trento - Lavis 0-2


Classifica Eccellenza Trentino Alto Adige
Trento 34 punti; San Giorgio 30; Termeno 23; Lana Sportverein 17; ViPo Trento, San Paolo 16; Rotaliana, Bozner 15; San Martino Moso, Arco, Lavis 14; Brixen 13; Comano Terme Fiavè 12; Anaune Val di Non* e Mori Santo Stefano 10; Maia Alta* 9.
*: una partita in meno.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2019 22:54:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE