Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie C: pari senza reti tra Lecco e Feralpisalò, Trento ko. Risultati 32a giornata e classifica

Lecco - Finisce in parità e senza la sfida tra Lecco e la capolista Feralpisalò. Una gara giocata soprattutto a centrocampo con azioni da una parte e l'altra e azioni offensive legate più a giocate personali che a vere e proprie azioni corali.


La squadra gardesana ha giocato meglio dei blucelesti nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda frazione il Lecco - anche per il calo della formazione allenata da Vecchi - è andata vicino al vantaggio. In campo tanto agonismo, con la capolista che voleva far sua l'intera posta per proseguire la corsa verso la promozione in serie B. Il Lecco - dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Pordenone (0-0) - ha mancato un'altra occasione per avvicinarsi alla vetta.


IL TABELLINO



LECCO-FERALPISALO' 0-0 (0-0)


LECCO (3-5-2) Melgrati; Celjak, Battistini, Enrici; Giudici (dal 36' s.t. Zambataro), Zuccon, Ardizzone (dal 1' s.t. Girelli), Ilari (dal 31' s.t. Galli), Lepore; Pinzauti (dal 22' s.t. Bunino), Buso (dal 36' s.t. Mangni) (Stucchi, Maldini, Lakti, Scapuzzi, Tordini, Stanga, Cusumano, Bianconi). All.

Luciano Foschi.


FERALPISALO (4-3-1-2) Pizzignacco; Panico (dal 25' s.t. Bergonzi), Bacchetti, Di Gennaro, Legati (dal 40' Pilati); Zennaro (dal 40' s.t. Musatti), Palazzi (dal 17' s.t. Icardi), Salines; Siligardi (dal 17' s.t. Voltan); Guerra, Pittarello (Volpe, Venturelli, Bergonzi, Sau, Carraro, Pietrelli). All. Stefano Vecchi.


ARBITRO Francesco Carrione di Castellamare di Stabia


Ammoniti: Enrici, Pinzauti, Legati e Pittarello


TRENTO-PERGOLETTESE 0-1


Il Trento cede in casa di misura alla Pergolettese, nel match valevole per la 32esima giornata del campionato di serie C, con gli ospiti che si dimostrano oltremodo cicini: al minuto 84 i lombardi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trovano la rete da tre punti con Piccinini alla prima vera occasione da rete creata. I gialloblù sono ora a più quattro sulla zona playout e a meno tre dalla zona playoff.


Domenica si torna già campo: la squadra di mister Tedino sarà di scena al “Gavagnin - Nocini” di Verona contro la Virtus (kick off alle ore 17.30).


Risultati 32a giornata Serie C Girone A
Renate-Triestina 1-4
Lecco-FeralpiSalò 0-0
Mantova-Arzignano Valchiampo 0-1
Padova-Pro Sesto 0-0
Pordenone-Piacenza 2-1
Pro Patria-Novara 1-1
Pro Vercelli-Juventus NextGen 0-1
Sangiuliano City-AlbinoLeffe 2-0
Trento-Pergolettese 0-1
Vicenza-Virtus Verona 0-2


Classifica Serie C Girone A
FeralpiSalò 58 punti; Pro Sesto 56; Pordenone 55; Lecco 53; Vicenza 50; Virtus Verona, Renate, Arzignano Valchiampo 45; Padova, Novara, Juventus NextGen, Pro Patria 44; Pergolettese, Trento 41; Pro Vercelli 39; Sangiuliano City 37; Mantova 35; AlbinoLeffe 34; Triestina 32; Piacenza 28.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2023 19:52:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE