Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 18 novembre 2020

Serie C, Girone B: finisce 2-2 tra Breno e Tritium

Breno - E' finita 2-2 la sfida al Tassara di Breno (Brescia) tra Breno e Tritium. Grandi emozioni nel primo tempo dove il Breno passa in vantaggio al 5' con Ndiour, sei minuti dopo subisce un rigore, calciato da Personè della Tritium e parato da Tota prima del pareggio di Lolli. Ospiti in vantaggio al 45' con Personè. Nella seconda frazione di gioco forcing del Breno che sfiora il pareggio in più di un'occasione e al 23' con Tanghetti porta sul 2-2 la sfida.

Nel finale il Breno cerca invano di portare a casa sprecando diverse occasioni.


Breno calcioNel recupero odierno della sfida Breno-Tritium, in programma il 4 novembre e rinviata per l'emergenza Covid, rimane il rammarico per la formazione camuna di non aver conquistato la vittoria nonostante un'ottima prestazione dopo quasi un mese senza gare.


Il Breno rimane nelle zone basse della classifica, a quota quattro punti dopo cinque partite disputate in una classifica che resta comunque molto corta.


Tabellino
BRENO - TRITIUM 2 - 2
(5' Ndiour, 11' Lolli, 45' Personè, 23' st Tanghetti)


BRENO (3-5-2): Tota (7’ st Serio), Carminati, Ndiour (7’ st Baltrunas), Boldini (44’ st Pelamatti), Tagliani (c), Lordkipanidze, Melchiori, Triglia, Braidich (20’ st Tanghetti), Mondini, Nolaschi (1’ st Sorteni). A disp. Szafran, Baccanelli, Galati, Manzoni. All. Tacchinardi.
TRITIUM (4-3-1-2): Rota, Caferri Lorenzo (39’ st Mari), Caferri Leonardo, Forlani (29’ st Aldè), Bentaglio, Della Volpe, Motta (33’ st Degeri), Marinoni, Personè (44’ st Lacchini), Artaria, Lolli (26’ st Marzeglia). A disp. Miori, Di Bella, Aquilino, Colleoni. All. Nordi.
ARBITRO: Lipizer di Verona.
ASSISTENTI: Santi di Verona – Giangregorio di Padova.
AMMONITI: Melchiori (B), Bertaglio (T), Carminati (B), Caferri Leonardo (T), Lacchini (T).
NOTE: All’11, Tota (B) para un rigore a Personè (T).

Ultimo aggiornamento: 18/11/2020 17:13:55
POTREBBE INTERESSARTI
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Egna (Bolzano) - Le autorità competenti del Land Tirolo e delle Province Autonome di Trento e Bolzano hanno diffuso i...
Andalo (Trento) - Ha preso il via oggi con l’allestimento e l’apertura del parco assistenza, con la consegna del...
ULTIME NOTIZIE
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...