Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 26 maggio 2023

Calcio, playoff serie B: il Sudtirol batte la Reggina e va in semifinale

Bolzano- Spettacolare successo del FC Sudtirol al Druso che batte la Reggina e si qualifica per le semifinali dei playoff di serie B.

Il successo della formazione di casa è maturato nel finale del turno preliminare a gara unica (foto © ufficio stampa FCS Bordoni).


Infatti il gol è stato realizzato da Casiraghi al 44' del secondo tempo, con un tiro da centro area deviato da un difensore che ha spiazzato il portiere della Reggina. Euforico mister Bisoli che ha portato l'FC Sudtirol a un passo dalla promozione. Adesso gli altoatesini accedono alla semifinali playoff di serie B e affronteranno il Bari, con andata lunedì 29 maggio in casa e il ritorno il 2 giugno nel capoluogo pugliese.

Ultimo aggiornamento: 26/05/2023 23:12:03
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
ULTIME NOTIZIE
Il tema della sicurezza sul lavoro al centro della giornata
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio