Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 9 agosto 2022

Buon esordio di Giuseppe Romele nella Coppa del Mondo di Paratriathlon

Pisogne - Buon esordio di Giuseppe Romele, atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica nella Coppa del Mondo di Paratriathlon che si è svolta a Swansea in Galles: l’esordio dell’atleta di Pisogne avrebbe potuto avere un miglior risultato rispetto all’8° posto finale se non avesse avuto, nel corso della frazione di handbike ben 2 salti di catena; infatti Romele era uscito al primo posto assoluto nella frazione di nuoto, un po’ di tempo nella transizione dal nuoto all’handbike ma pur sempre al secondo posto dietro Giovanni Achenza.

I due atleti italiani sono poi stati superati dall’austriaco Brungraber, vincitore della gara.


Al termine quindi un secondo posto per Giovanni Achenza e l’ottava posizione per Romele. I tecnici della squadra nazionale sono però stati particolarmente soddisfatti della gara di Giuseppe Romele ed hanno convocato l’atleta della polisportiva per la prossima trasferta in Portogallo all’inizio di settembre.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2022 00:49:39
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste