Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 15 gennaio 2020

Aprica, prove Indicative Sci alpino: Pizzi e Motterlini vincono nel gigante Allievi

Aprica - La pista Benedetti de l'Aprica ha ospitato oggi la prova di slalom gigante indicativa per la categoria Allievi. L'evento è organizzato dal G.B. Ski Club ed assegna anche il trofeo "Naturalmente GB".


In campo femminile successo per la lecchese Eleonora Pizzi che si impone in questa competizione fra le porte larghe con il crono di 2'03.99. Alle sue spalle Ginevra Gaiani dello sci club Radici Group che termina con il crono di 2'04.68 e con 67 centesimi di ritardo dalla vincitrice di giornata. Completa il podio Giulia Romele dello sci club Valpaolt che conclude terza con il crono di 2'04.83.

Nella top five entrano anche: Martina Lazzeri, sci club Valdidentro, quarta in 2'05.63 e Sofia Parravicini, sci club Lecco, quinta in 2'06.47.


La competizione maschile ha visto il netto successo di Pietro Motterlini, Ski Racing Camp, che si impone con il crono di 1'59.77. Al secondo posto il lecchese Mattia Zanni che conclude la sua performance in 2'01.67. Terza piazza per Jacopo Ferretti dell'ASD Skiing in 2'01.86. Federico Romele, dello sci club Valpalot, chiude al quarto posto con il crono di 2'02.26. Quinto posto per Luca Bianchi, sci club Lecco, in 2'03.17.


Domani, giovedì 16 gennaio, sempre sulla Benedetti spazio alla seconda giornata di competizione con la prova di slalom speciale valido sempre come prova delle indicative.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2020 16:24:03
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE