Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ruba auto, non si ferma all'alt dei militari di Bormio, arrestato

Il 32enne dell'Alta Valtellina accusato di resistenza a pubblico ufficiale e furto

Bormio (Sondrio) - Un arresto per furto in Alta Valtellina. I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 32enne, originario dell’Alta Valle, per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato.
In particolare, a seguito della denuncia di furto di una autovettura presentata presso la Stazione carabinieri di Sondalo, i carabinieri della Compagnia di Tirano si sono immediatamente attivati iniziando le ricerche del veicolo che è stato successivamente localizzato nel Comune di Bormio.
Mentre i militari si avvicinavano alla macchina dopo aver intimato l’alt, il conducente ha avviato la corsa e ha tentato di investirli per poi darsi alla fuga. Le immediate ricerche svolte con il supporto di altre pattuglie sopraggiunte hanno consentito di rintracciare il 32enne e rinvenire l’autovettura oggetto di furto che sarà riconsegnata al legittimo proprietario. L’arrestato è stato invece rinchiuso nella casa circondariale di Sondrio a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2025 13:53:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE