Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Semi di luce: a Tirano musica, sport, arte e inclusione

L'evento in programma al Parco San Michele il prossimo 24 maggio

Tirano (Sondrio) - Semi di luce: una giornata di musica, sport, arte e inclusione per la comunità di Tirano.

Il Parco San Michele si prepara ad ospitare il prossimo 24 maggio "Semi di Luce", una giornata straordinaria dedicata all'incontro e alla condivisione, pensata per illuminare i cuori e rafforzare lo spirito di comunità.

L’iniziativa è voluta e promossa dalla parrocchia di Tirano e realizzata all’insegna della collaborazione: attori pubblici, privati e società civile.

Iniziativa unica nel suo genere, dedicata a tutta la cittadinanza, con un'attenzione speciale ai giovani e alle loro famiglie.


A partire dalle 16, ingresso gratuito, il Parco San Michele diventerà un centro vibrante di attività aperte a tutti: Laboratori musicali, artistici e creativi, per tutte le età, percorsi di sport inclusivo, come il baskin, per abbattere ogni barriera e celebrare l'inclusione; intrattenimento per grandi e piccini con il coinvolgimento di Biblioteca Comunale, Librerie e cooperative locali; spazi di gioco e condivisione insieme all’Oratorio e ad associazioni come Gruppo Donatori Sangue Tirano e Aido, Officina del Sole.

La giornata culminerà alle ore 21 con l'atteso concerto gratuito della band The Sun. Con la loro musica rock e testimonianze di vita, i The Sun offriranno un messaggio potente e ispiratore, evidenziando il valore della comunità, dell’amicizia e del coraggio nel superare le difficoltà quotidiane.

"Semi di Luce" è più che un evento: "è un'occasione per seminare speranza, stimolare la riflessione su temi sociali importanti e favorire la crescita di una comunità più forte e consapevole", sostengono gli organizzatori.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2025 00:03:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE