Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Livigno, giovane arrestato per violazione di domicilio

Livigno (Sondrio) - Arrestato per violazione di domicilio.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio in occasione della festività del Ferragosto, i carabinieri della Stazione di Livigno hanno tratto in arresto un giovane, classe 1999 pregiudicato senza fissa dimora, per violazione di domicilio continuata.

Nello specifico i militari sono intervenuti presso una privata abitazione ove l’arrestato si era introdotto dopo aver divelto il chiavistello di ingresso. Grazie al tempestivo intervento degli operanti, lo stesso è stato immediatamente fermato e posto in stato di arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria previa traduzione presso il carcere di Sondrio.

I militari hanno altresì accertato che lo stesso si era introdotto nella medesima abitazione poche ore prima, contestando al medesimo l’aggravante specifica del reato continuato.
Ultimo aggiornamento: 18/08/2024 10:26:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE