Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due giovani inghiottiti dal torrente Masino, uno è disperso

Un 22enne recuperato e trasportato all'ospedale di Sondalo, ricerche in corso del 17enne

Val Masino (Sondrio) - Un disperso e un ferito: è il bilancio di quanto accaduto nel pomeriggio sul torrente Masino. Due giovani, un minorenne e un giovane di 22 anni, stavano giocando quando sono stati trascinati dalle acque del torrente. Immediate le ricerche, dopo la segnalaziione da parte di altri ragazzi presenti in quel momento e che sarebbero riusciti a trarre in salvo il 22enne.
Il giovane ha riportato un trauma cranico, ferite al bacino, schiena e arto inferiore ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Sondalo con elisoccorso giunto da Como.

Invece i vigili del fuoco stanno cercando il 17enne, residente a Rho, e sul posto è giunto l’elicottero AB412 del nucleo dei vigili del fuoco di Torino con specialisti sommozzatori. Sono presenti oltre ai vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e l'equipe medica 118.
Ultimo aggiornamento: 10/07/2024 08:53:55
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
Con altre due giovani promesse dello sport azzurro
Trento - In data odierna, si è tenuto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Commissario del...
ULTIME NOTIZIE
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario