Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Donna travolta e uccisa da un treno sulla linea Sondrio-Milano

Indagini per ricostruire quanto accaduto tra Delebio e Colico

Delebio (Sondrio) - Tragedia sulla linea Sondrio-Lecco-Milano: una 27enne è stata travolta da un treno e uccisa nelle prime ore della mattinata.
Sono in corso accertamenti per stabilire le cause e non è ancora chiarito se la giovane abbia compiuto un gesto estremo o sia stata investita accidentalmente.

Il dramma è accaduto tra Delebio e Colico, il treno 2817 diretto a Milano Centrale si è trovato di fronte la giovane e l'impatto è stato violentissimo; la giovane che non ha avuto scampo. Sul posto la Polfer e i carabinieri di Menaggio, che hanno avviato le indagini e comunicato ai familiari il decesso della 27enne.

La circolazione ferroviaria è stata interrotta con cancellazione di treni per l'intera mattinata e la sostituzione del servizio con bus tra le stazioni di Morbegno (Sondrio) e Colico (Lecco).
Ultimo aggiornamento: 20/02/2025 00:22:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE