Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Auto finisce nell'Adda a Sernio: una donna muore e un ferito

In corso le indagini per ricostruire quanto accaduto

Sernio (Sondrio) - Auto finisce nel fiume Adda in Valtellina: una donna Ausilia Rinaldi, 87 anni, è morta, mentre il marito, 95 anni, ha riportato gravi traumi. L'incidente è accaduto nel pomeriggio all'altezza di Sernio (Sondrio), con un'auto che è finita nell'Adda, nella zona della diga di Sernio (Sondrio).
Il veicolo è uscito di strada ed è stato trovato semi sommerso nel fiume Adda.

Il bilancio è drammatico: una donna è morta sul colpo, mentre un 95enne ha riportato un trauma cranico e volto ed è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Sul posto sono giunti l'elisoccorso dalla centrale operativa di Caiolo, l'automedica dall'ospedale di Sondalo, l'ambulanza e i vigili del fuoco, con quest'ultimi che hanno soccorso il 95enne in zona impervia e condotto in area sicura con ausilio del battello pneumatico per poi essere consegnato al personale sanitario.

Nel sinistro ha perso la vita l’altro occupante del veicolo che è stato recuperato mediante l’ausilio dell’elicottero Drago 141 dei vigili del fuoco. I carabinieri che hanno effettuato la ricostruzione di quanto accaduto.e la Procura di Sondrio ha aperto un'inchiesta.
Ultimo aggiornamento: 15/06/2024 07:39:13
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
Salò (Brescia) - Il Generale di Divisione Giuseppe Arbore, comandante regionale Lombardia, ha visitato i Reparti del...
Darfo Boario Terme (Brescia) - Prima seduta doppia della stagione per i verdeblù, che si sono ritrovati questa mattina...
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"