-

Allegria e solidarietà, successo per la +100 km da Supereroi ad Aprica

Oltre 350 km percorsi e 410 euro raccolti

APRICA (Sondrio) - È stata una giornata strepitosa, baciata dal sole e carica di entusiasmo quella ad Aprica, sulla pista Superpanoramica del Baradello, dove si è svolta la +100 km da Supereroi. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi adulti e bambini che, con costumi da supereroi e mantelli colorati, hanno trasformato la pista in un’esplosione di allegria e solidarietà.

L’obiettivo della giornata è stato pienamente raggiunto: sono stati percorsi oltre 350 chilometri complessivi e raccolti 410 euro, che contribuiranno all’acquisto del dispositivo medico KINEX.

Fin dalle prime discese, i partecipanti hanno dimostrato grande entusiasmo e sensibilità, comprendendo immediatamente il valore dell’iniziativa.
Tra sorrisi, discese in compagnia e il suono festoso dei fischietti, la giornata si è trasformata in un momento di vera condivisione, dove sport e solidarietà si sono uniti in modo spontaneo e coinvolgente.

Luca Riva, ideatore e organizzatore dell’evento insieme a Federica Gelosa, ha voluto ringraziare in particolare la Scuola Sci Full Sky Aprica e l’Ufficio Turistico di Aprica per il prezioso supporto e per aver creduto fin da subito nell’iniziativa, promettendo già nuove e importanti sorprese per la prossima stagione sciistica.

Anche Milena Menna, vicepresidente dell’Associazione Eroi per Gioco ODV, ha espresso la propria gratitudine: “Ringraziamo Aprica per questa opportunità e tutte le persone che hanno partecipato, dimostrando grande sensibilità e generosità”.

Per seguire passo dopo passo la consegna finale dell’apparecchio, è possibile rimanere aggiornati attraverso i canali social di Eroi per Gioco ODV.
Ultimo aggiornamento: 02/04/2026 23:54:02

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE