Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aprica, Anna Maria Squarza morta da almeno due settimane

I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne

Aprica (Sondrio) - Era morta da almeno due settimane Anna Maria Squarza, 91 anni, trovata in avanzato stato di decomposizione ad Aprica. E' il primo esito dell'autopsia disposta dalla Procura di Sondrio, che ha avviato un'indagine per fare chiarezza.
La donna non ha segni di violenza.
I vicini non vedendola da alcune settimane e sentendo un odore provenire dall'appartemento della coppia anziana hanno allertato le forze dell'ordine che hanno fatto irruzione e trovato una macabra scoperta: Anna Maria Squarza era sul letto morta, accanto c'era il marito Giorgio Monticelli, 90 anni, denutrito e con una grave cancrena ad una gamba tanto che i chirurghi dell’ospedale di Sondrio hanno deciso per l’amputazione.
E il figlio Antonio, 60enne, vagava per la casa in stato confusionale: quando ha aperto la porta il 60enne ha detto ai carabinieri "tutto a posto". Ora è ricoverato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale cittadino.
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 08:00:06
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia si terrà sabato 3 maggio al Palazzo del Governo
Incontro delle Coldiretti con il Parco delle Orobie
ULTIME NOTIZIE
Approvato il bilancio, utile di un milione e 23mila euro e 5 milioni di passaggi sugli impianti di risalita
La struttura di Commezzadura gestita da Marcello Di Cola è punto di riferimento per attività sportive sul Noce