Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riapre lo Sporting Lido al Sassabanek di Iseo

Da domani, sabato 18 maggio, parte la stagione estiva

Iseo (Brescia) - Apre lo Sporting Lido al Sassabanek di Iseo: domani, sabato 18 maggio, prende avvio la stagione estiva con l'apertura delle piscine. Luogo ideale per famiglie, sportivi e chiunque voglia godersi un giorno di sole e divertimento.

Sporting Lido Sassabanek è un luogo ideale per divertirisi e trascorrere giornate in pieno relax, dove l’azzurro delle piscine e il verde del Sebino si sfiorano.
Lo Sporting Lido è il complesso balneare del Sassabanek, è in una posizione eccezionale, vicinissima al centro di Iseo, con il panorama di Monte Isola. Una passeggiata pensile delimita le 3 piscine, e regala l’emozione unica di sentirsi a sfioro sull’acqua. All’interno di questa grande area immersa nella natura, si fondono sport e svago grazie agli innumerevoli servizi, all’animazione, e grazie alla collaborazione con le due associazioni sportive che organizzano i corsi in acqua e nei campi attrezzati.
Il lido del Sassabanek è aperto da domani, 18 maggio, a settembre, con i seguenti orari: dalle 9 alle 19 nei giorni feriali e dalle 9 alle 20 nei festivi. L'apertura sarà ampliata nel clou della stagione estiva.
Ultimo aggiornamento: 17/05/2024 11:53:19
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Incaricato dalla Giunta provinciale dopo la crisi politica
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati