Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riapre lo Sporting Lido al Sassabanek di Iseo

Da domani, sabato 18 maggio, parte la stagione estiva

Iseo (Brescia) - Apre lo Sporting Lido al Sassabanek di Iseo: domani, sabato 18 maggio, prende avvio la stagione estiva con l'apertura delle piscine. Luogo ideale per famiglie, sportivi e chiunque voglia godersi un giorno di sole e divertimento.

Sporting Lido Sassabanek è un luogo ideale per divertirisi e trascorrere giornate in pieno relax, dove l’azzurro delle piscine e il verde del Sebino si sfiorano.
Lo Sporting Lido è il complesso balneare del Sassabanek, è in una posizione eccezionale, vicinissima al centro di Iseo, con il panorama di Monte Isola. Una passeggiata pensile delimita le 3 piscine, e regala l’emozione unica di sentirsi a sfioro sull’acqua. All’interno di questa grande area immersa nella natura, si fondono sport e svago grazie agli innumerevoli servizi, all’animazione, e grazie alla collaborazione con le due associazioni sportive che organizzano i corsi in acqua e nei campi attrezzati.
Il lido del Sassabanek è aperto da domani, 18 maggio, a settembre, con i seguenti orari: dalle 9 alle 19 nei giorni feriali e dalle 9 alle 20 nei festivi. L'apertura sarà ampliata nel clou della stagione estiva.
Ultimo aggiornamento: 17/05/2024 11:53:19
POTREBBE INTERESSARTI
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”
Organizzato dal comitato PreGio Eventi nell'ambito del Piano Giovani di Zona "Terra di Mezzo"
Rinnovo dei contratti collettivi provinciali per il triennio 2025-2027 e per la chiusura del triennio 2022-2024
Inaugurato, sarà a disposizione dell'Unità Operativa di Cardiologia e Utic
ULTIME NOTIZIE