Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Riva del Garda: interventi dei vigili del fuoco per incendio auto ed esondazioni

domenica, 24 novembre 2019

Riva del Garda – La scorsa notte il corpo dei vigili del fuoco di Riva del Garda (Trento) è stato allertato per due incendi.

Vigili del fuoco - Riva del GardaINTERVENTI - La richiesta d’intervento di un’autovettura è giunta attorno alle 2.30. I vigili del fuoco sono giunti sul posto e accertavano che il proprietario che in autonomia, con un estintore, aveva provveduto a spegnere il principio di’incendio.

C’è stato giusto il tempo di verificare le temperature ed iniziare il raffreddamento della autovettura che dalla centrale 115, 10 minuti dopo il primo, ci veniva comunicato un nuovo intervento.

Questa volta un incendio autovettura che interessava un garage ed un altro mezzo. Giunti sul posto si provvedeva a spegnere l’incendio con l’auto già completamente avvolta dalle fiamme ed, allo stesso tempo, raffreddare l’intorno per evitare che le fiamme si propagassero al vicino garage ed al camper.

In accordo con le forze dell’ordine è stato chiesto l’intervento dell’ufficiale dei vigili del fuoco di Trento per accertare le cause dei due roghi. Gli interventi sono terminati alle 4 ed hanno interessato una squadra di 11 vigili e due mezzi. Sul posto, le forze dell’ordine e l’ufficiale dei vigili del fuoco di Trento.

ESONDAZIONE - Poco dopo, alle 6, la squadra è intervenuta nuovamente per verificare gli esiti delle forti piogge in prossimità di un restringimento della sezione idraulica del fiume Albola in corrispondenza di un cantiere edile. In accordo con i servizi proposti sono state messe in atto le procedure per evitare esondazioni del fiume e la possibile chiusura della strada del “Grez”.

 

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136