Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 15 agosto 2019

Tutto esaurito nelle località turistiche, escursioni e pic nic di Ferragosto

Ponte di Legno - Ferragosto da tutto esaurito nelle località turistiche dell'Alta Valle Camonica. Il bel tempo ha favorito escursioni nei rifugi, pic nic e tra i punti di maggiore attrazione sono stati la Valbione e Val Sozzine a Ponte di Legno, l'area giochi di Temù e la zona dell'Aviolo. Per le escursioni le mete preferite sono state la Valle di Messi e la località Case di Viso, quindi i rifugi: dal Bozzi al Garibaldi, ma anche all'Occhi e al Tonolini, dove centinaia di appassionati di montagna hanno fatto tappa durante le gita di Ferragosto.

In serata spettacoli pirotecnici a Cevo e Breno.


Val Sozzine Ponte di LegnoMigliaia di turisti anche al Passo Tonale con la salita al ghiacciaio Presena oppure la gita alla Malga Valbiolo che in questo periodo è un punto di passaggio verso il Montozzo. Altra meta di Ferragosto è stato il Denza, il rifugio ai piedi della Presanella. Le altre mete di questi giorni sono il lago Palu, sopra Pejo (Trento) e anche il Vioz.


Val Sozzine Ferragosto 2019

Numerosi gli appuntamenti per i prossimi giorni con le feste che proseguiranno, alleno fino a domenica 18 agosto in tutte le località turistiche di Valle Camonica, Valtellina e valli trentine.

Ultimo aggiornamento: 15/08/2019 20:40:26
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo