Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 5 ottobre 2020

Strade trentine, rimangono poche le chiusure per i danni da maltempo dopo i problemi del weekend

Tovel - Il servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento comunica l'attuale situazione delle sedi viarie nel territorio provinciale: in Val di Fiemme chiusa la strada statale n. 620 del Passo Lavazè dal passo fino al confine con provincia di Bolzano (la strada è chiusa anche dal lato di Bolzano) per pericolo schianti e taglio alberi.

vigili fuocoIn Val di Non e Val di Sole rimane chiusa la strada provinciale 14 dal km 1,600 a fine strada (lago di Tovel per smottamento al km 6,000 circa) e per pericolo caduta sassi. Nel Trentino meridionale - Rovereto è chiusa la strada provinciale 138 del Passo Borcola dal lato della provincia di Vicenza, per smottamenti. Trattasi di strada soggetta a chiusura stagionale invernale a partire dal mese di novembre di ogni anno. Non ci sono abitati isolati per effetto delle chiusure in atto.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2020 11:42:18
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
ULTIME NOTIZIE
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Dro (Trento) - Incidente stradale sulla Gardesana, con tre feriti. Frontale fra veicoli a Dro sulla statale 45bis al km...
Operazione delle Guardia di Finanza, sconterà in carcere pena per frode fiscale