Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Maltempo alle spalle, cessata allerta in Trentino: mercoledì neve in quota, le previsioni meteo settimanali

lunedì, 25 novembre 2019

Vermiglio – Maltempo, cessata allerta (verde), su tutto il territorio provinciale trentino. La Protezione civile ha infatti ufficializzato la “Cessata allerta” (verde) su tutto il territorio provinciale e la revoca di tutte le prescrizioni contenute nell’avviso di Allerta ordinaria (gialla) emesso il 15 novembre scorso.

Si sono infatti attenuate le condizioni di criticità idrogeologica ordinaria comunicate con l’avviso di Allerta ordinaria e le previsioni per i prossimi giorni indicano prevalente assenza di precipitazioni, con ampi tratti soleggiati. Solo per la giornata di mercoledì 27 novembre sono attese precipitazioni da deboli a moderate, per un totale di 10 – 30 millimetri nelle 24 ore, con quota neve attorno a 1600-1800 metri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136