Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La riforma del turismo trentino è legge

Trento - La riforma del turismo trentino è legge. La normativa approvata in Aula il 6 luglio scorso su proposta della Giunta provinciale, è infatti entrata nell'ordinamento della Provincia con il nome di legge provinciale 8 del 12 agosto 2020 dal titolo "Disciplina della promozione territoriale e del marketing turistico in Trentino, e modificazioni della legge provinciale 23 marzo 2020, n.

2, relative ai contratti pubblici".


Ora non resta che attendere il regolamento di esecuzione della nuova legge, che la Giunta dovrà adottare entro centoventi giorni dalla data di entrata in vigore della normativa, dopo aver acquisito i pareri sia della competente commissione permanente del Consiglio provinciale che del Consiglio delle autonomie locali.? Il regolamento diventerà efficace a decorrere dal 1 gennaio 2021.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2020 00:01:13
POTREBBE INTERESSARTI
Promosso da Anei Valle Camonica e Polo Liceale di Breno
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
Allenatore della "valanga azzurra" negli anni '70
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...