Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

I trofei dei cacciatori delle valli di Sole, Non e Rendena a ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

Riva del Garda - I trofei dei cacciatori delle valli trentine sono stati la grande attrazione della rassegna ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente che si è svolta nel weekend negli spazi espositivi del quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento). Cacciatori e appassionati dalle valli del Trentino, ma anche dal Veronese, Bresciano e Bergamasco, hanno raggiunto la località gardesana per osservare trofei e mandibole di ungulati abbattuti che sono stati raccolti al termine della stagione venatoria.

Su ogni trofeo è stato posto un cartello con la descrizione sulla tipologia e data di abbattimento.


trofei Pejo

Ai trofei è stato dedicato un intero padiglione del centro fieristico e per esigenze logistiche il territorio trentino è stato suddiviso in sette aree geografiche (Val di Sole; Val di Non; Valli Giudicarie, Rendena, Chiese e Ledro; Primiero; Valsugana, Tesino e Val dei Mocheni; Vallagarina, alto Garda e Trento; Valli di Fiemme, Fassa e Cembra) e cacciatori si sono ritrovati per una valutazione sugli abbattimenti. Tra i trofei che hanno catturato la maggior attenzione quelli della Val di Sole e Val Rendena.


Nel contesto della rassegna è stato organizzato un concorso dei trofei e dei vari comprensori di caccia, che ha visto una gara tra cacciatori e Comprensori venatori.


VIDEO

VIDEO
Ultimo aggiornamento: 26/03/2018 00:45:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE