Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Eccessi alla guida in Trentino, 30 sanzionati dalla Polizia

Trento - Divertimento e svago ma in sicurezza, controlli disposti dal questore Cracovia contro gli eccessi alla guida in tutto il Trentino: oltre 600 motocicli controllati e 30 multe per guida pericolosa.

Continua così il trend di diminuzione delle sanzioni irrogate nei confronti dei motociclisti per violazione delle regole di condotte, questo fine settimana rispetto al precedente weekend, dopo il boom negativo di inizio agosto.


polizia stradale montagna 2È questo uno dei risultati in chiave preventiva, seppur al momento parziale, che su preciso mandato del Commissario di Governo Prefetto Lombardi, la Questura ha perseguito in coordinamento con le forze di polizia per diminuire quella incidentalità, soprattutto dei motociclisti, legata al mancato rispetto delle norme basilari nella conduzione dei veicoli.


Anche nei prossimi weekend continueranno i controlli sulle strade trentine, ed in particolare, sui i tratti più frequentati della Valsugana, Val d’Adige, Val di Non, Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, Vallagarina, Alto Garda e Ledro, Giudicarie e Chiese.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2020 13:34:06
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel corso della mattinata di ieri gli investigatori della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione...
Nei guai altoatesino, indagini condotte dalla Digos
Conclusi i primi interventi tra i comuni di Sover e Valfloriana
Raccolte 300mila firme per la campagna digitale per l'etichetta trasparente sui prodotti alimentari
ULTIME NOTIZIE
Breno (Brescia) - L'ondata di maltermpo sta interessando il Nord Italia e finora non ci sono state situzioni di...
Grande attrazione del Garda, Iseo, Valle Camonica e Valtellina
Completamento del restauro e riutilizzo funzionale della storica fortificazione