TRENTO - Sono in arrivo negli spazi di Koinè, in via Rienza/Passirio 19 a Gardolo, due nuove opportunità per i papà organizzate in collaborazione con l’associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto.
Sono quattro gli incontri dell’iniziativa Oggi esco con papà, dedicata ai papà con figli da 0 a 6 anni, che potranno trascorrere il tempo in compagnia di altre famiglie, stringere nuove amicizie e giocare con i propri bambini.
Il primo appuntamento, al termine del quale è prevista la cena condivisa, è in programma venerdì 16 gennaio dalle 17 alle 19.30. A seguire, ci saranno altri due appuntamenti: sabato 14 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 e venerdì 27 marzo dalle 17 alle 19.30. Anche in questo caso, a concludere l’evento ci sarà un pasto condiviso.
L’ultimo incontro, che si svolgerà sabato 9 maggio, prevede una gita insieme in orario da definire.
Le attività, curate da Koinè e Punto Famiglie, sono gratuite e necessitano di prenotazione (i posti sono limitati), che può essere fatta compilando il modulo online disponibile sul sito dell’associazione A.M.A. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email koine@progetto92.net.
La prossima settimana prenderà avvio anche il progetto In gamba, papà!, un gruppo di confronto e auto mutuo aiuto rivolto ai papà, che a partire da mercoledì 21 gennaio potranno ritrovarsi con cadenza mensile per condividere le proprie esperienze e le sfide della paternità.
Per partecipare è necessario contattare il Punto Famiglie chiamando il numero 0461.391383 o scrivendo all’indirizzo email puntofamiglie@automutuoaiuto.it.