TRENTO - Domani, giovedì 16 ottobre alle ore 10, la Sala operativa per il servizi di piena al primo piano del Dipartimento Protezione civile, foreste e fauna in via Vannetti 41 a Trento ospiterà la conferenza stampa di presentazione della Cittadella della Protezione Civile (18 e 19 ottobre al parco delle Albere).
All’interno della Cittadella saranno eccezionalmente esposti alcuni elementi di particolare valore, simbolo del forte legame tra il Sistema di Protezione civile e i Giochi 2026. Le novità saranno illustrate ai giornalisti nel corso della conferenza stampa.
La Cittadella si annuncia come un luogo di incontro e di scoperta, ma anche come un’anteprima di ciò che vivremo nel 2026 in Val di Fiemme e in tutto il Trentino.