-
Martedì, 9 settembre 2025
Flavio Brega è settimo assoluto al Rally di Casciana Terme
Flavio Brega ha concluso in settima posizione assoluta il Rally di Casciana Terme, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7 che il driver bresciano ha affrontato al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport e condivisa con l’esperto Sauro Farnocchia, copilota con il quale aveva collezionato – nei due precedenti confronti – due podi assoluti. Un avvio determinato, quello del driver portacolori di New Turbomark Rally Team, con i chilometri della Super Prova Spettacolo inaugurale, la “Città di Pontedera”, archiviati con il miglior tempo assoluto.
Un riscontro cronometrico che aveva permesso a Brega di presentarsi all’avvio domenicale da leader in classifica, a conferma di buone sensazioni destate fin dai primi giri del tracciato.
Il prosieguo di gara, con le prove speciali in programma alla domenica, non ha sorriso a Brega, rallentato nel primo giro di prove speciali da una errata scelta di gomme e, successivamente, da un problema tecnico alla vettura. Condizioni che, tuttavia, non gli hanno negato l’arrivo a Casciana Terme in “top-ten”, settimo assoluto e vincitore del Memorial “Giovanni Doni”, intitolato all’indimenticato pilota pisano.
Ultimo aggiornamento:
09/09/2025 07:30:42