-

Calcio: Brescia femminile, prima trasferta contro la neopromossa Trastevere

BRESCIA - Massima concentrazione, per dare continuità a quanto fatto. Dopo la positiva vittoria all’esordio, il Brescia è pronto a tornare in campo, domani, domenica 14, alle 15, per la seconda giornata di campionato e lo farà con la prima trasferta stagionale che porterà nella Capitale. L’avversaria di turno è, infatti, il Trastevere, formazione neopromossa che si presenta carica e con una grande voglia di mettersi in mostra nella nuova categoria.

«Dopo l’esordio positivo della scorsa giornata, in cui la squadra ha dimostrato compattezza e carattere – legge l’impegno con il quale si dovranno misurare le Leonesse, Sabrina Tasselli – domenica ci attende una nuova sfida importante.
La partita d’apertura ci ha dato fiducia, mostrandoci che il lavoro fatto in preparazione sta dando i suoi frutti e che il gruppo sta creando una sua identità. Adesso ci aspetta il Trastevere, squadra neopromossa che avrà entusiasmo e voglia di dimostrare il proprio valore in categoria. Sappiamo che sarà una gara impegnativa, ma siamo pronte a dare il massimo per proseguire il nostro percorso»

Il match rappresenta un banco di prova significativo per consolidare quanto di buono fatto dalle biancazzurre nella gara inaugurale e dare continuità al percorso intrapreso.

«Vogliamo mettere in campo determinazione, intensità e spirito di squadra per continuare a crescere e inseguire i nostri obiettivi».

La squadra, che raggiungerà Roma in serata, proverà dunque ad affrontare la sfida con la giusta concentrazione, con l’obiettivo di confermare i progressi e regalare una prestazione convincente.
Ultimo aggiornamento: 13/09/2025 21:03:01
ULTIME NOTIZIE
13/09/2025 23:00 - 13/09/2025 23:30
14/09/2025 09:00 - 14/09/2025 16:00
14/09/2025 10:00 - 14/09/2025 16:00