-

Basket, Alfredo Iannetti è il nuovo team manager delle giovanili bianconere

TRENTO – Dolomiti Energia Trentino è lieta di annunciare l’ingresso di Alfredo Iannetti nel settore giovanile bianconero: Alfredo farà il Team Manager delle giovanili della Dolomiti Energia Trentino.
Alfredo Iannetti è nato a Pesaro il 20 ottobre 1991 e ha mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro con la Victoria Libertas Pesaro. Entrato nel club a 21 anni come assistente allenatore, è rimasto all’interno della società pesarese per 13 stagioni, ricoprendo diversi ruoli.
Nel 2020 è stato nominato responsabile organizzativo del settore giovanile, per poi diventare team manager della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie A2, nella stagione 2024-2025.
Marco CRESPI (Direttore DOLOMITI ENERGIA BASKETBALL ACADEMY): «Alfredo ha voluto essere parte del nostro programma. E siamo orgogliosi che una persona così appassionata e un professionista con già qualificate esperienze abbia il desiderio di diventare un motore del progetto giovanile di Aquila Basket. Un ulteriore passo in avanti per la nostra Academy».

Ultimo aggiornamento: 30/07/2025 18:29:58
ULTIME NOTIZIE