Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Montecampione: escursionisti violano il lockdown, sanzionati

Artogne - Fioccano le multe per chi viola il lockdown. Un gruppo di escursionisti della Bassa Valle Camonica e Sebino è stato scoperto durante un controllo dai carabinieri di Artogne (Brescia), per aver violato le norme anti-Covid-19 e sanzionati con 400 euro, come prevedono le normative vigenti. Infatti - essendo la Lombardia in zona arancione - non è possibile spostarsi da un Comune all'altro, se non per necessità o lavoro.

L'attività sportiva è concessa nel proprio Comune, mentre per le attività agonistiche è possibile spostarsi anche in altri Comuni per allenarsi.ciaspole


Gli escursionisti scoperti a Montecampione che stavano con le ciaspole salendo in quota non hanno prodotto alcuna motivazione sulla loro attività nella zona di Montecampione e sono stati sanzionati.


Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 08:46:53
POTREBBE INTERESSARTI
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata
Passo Tonale - L'anticiclone africano punterà l’Europa e si farà sentire anche sulle Alpi e zona laghi. Antonio Sanò,...
Domenica la cerimonia conclusiva della 60esima edizione
Gli interventi sull'edificio e la sostituzione del manto in erba artificiale
ULTIME NOTIZIE