Capriolo (Brescia) - I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chiari questa mattina hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Brescia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un italiano di 42 anni, ritenuto presunto autore di tentato omicidio e rapina.
L’attività di indagine, avviata a seguito del ferimento di un 25enne di nazionalità albanese avvenuto la notte tra il 10 e l’11 giugno in via Liguria, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del presunto autore, nella cui disponibilità è stata trovata l’arma bianca utilizzata quella notte.
Collocato sulla scena del crimine in orario compatibile con l’aggressione dai lettori targhe del comune di Capriolo e dal proprio cellulare, nel corso dell’indagine si appurava che l’aggressione è scaturita nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultimo aggiornamento:
19/07/2024 17:05:22