TRENTO - Loredana Cont arriva al Teatro Sociale con “La sat la penultima?
L’attrice e autrice trentina porta in scena uno spettacolo che, tra umorismo, ironia e leggerezza, parla di tutti noi e delle contraddizioni della nostra quotidianità
Giovedì 4 dicembre, ore 20.30, Teatro Sociale di Trento
All’interno del ricco cartellone di spettacoli proposto dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento, tra le novità di questa Stagione spicca senz’altro “Forza Quattro”, un calendario di appuntamenti capace di riunire un poker d’assi della comicità e del teatro trentino come Loredana Cont, Mario Cagol, Andrea Castelli e Lucio Gardin. Quattro volti noti e particolarmente amati, capaci di regalare negli anni emozioni, risate, spunti di riflessione e tanto divertimento per ogni genere di pubblico.
Dopo lo spettacolo inaugurale affidato a Mario Cagol con Novecento, la programmazione di “Forza Quattro” prosegue giovedì 4 dicembre al Teatro Sociale di Trento con La sat la penultima?, di e con Loredana Cont.
L’attrice e autrice trentina è pronta con questo spettacolo a parlare con leggerezza di tutti noi, del nostro modo di vivere, e di come siamo cambiati nel corso degli anni. Il tutto, attraverso quell’umorismo e quell’ironia che da sempre la contraddistinguono.
«La sat la penultima? è uno spettacolo per parlare di noi, delle contraddizioni della nostra quotidianità e di come siamo cambiati nel corso degli anni – spiega Loredana Cont - Rideremo parlando di cose leggere come le vecchie pubblicità, il pettegolezzo, ma rideremo anche di cose serie, come le visite mediche, il mondo dell’associazionismo e tanto altro. Il tutto viaggerà ovviamente sul filo dell’umorismo e dell’ironia, per regalare al pubblico un momento di leggerezza e divertimento».
Informazioni
Pochi i biglietti ancora disponibili, acquistabili su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara.
Per maggiori informazioni su prezzi, spettacoli e orari, visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.
Ultimo aggiornamento:
01/12/2025 15:53:07