LAVIS (Trento) - Appuntamenti
Tut per na firma sbaliada
Per “Felice rassegna a tutti”, sabato 4 ottobre, Auditorium di Lavis ore 20:30 - Filodrammatica Ce Dro di Dro con “Tut per na firma sbaliada”. Biglietto intero: 10 €; ridotto (dai 5 ai 14 anni): 6 €. Prevendite il giorno dello spettacolo dalle ore 18. Per info felicefilo@gmail.com.
Escursione alla forra del Torrente Sorna
Per il Mese della Montagna di Lavis, domenica 5 ottobre escursione alla forra del Torrente Sorna, nel parco del Monte Baldo. Si attraversa uno dei canyon più interessanti a livello mondiale per quanto riguarda l’ambiente naturale, per la presenza di varie diversità biologiche e faunistiche.
Crisi e vulnerabilità: attraversare i momenti difficili.
Lunedì 6 ottobre nell’ambito di “Lunatici, salute mentale e recovery. Il benessere è un equilibrio da coltivare”, “Crisi e vulnerabilità: attraversare i momenti difficili”. La vulnerabilità fa parte della vita: affrontarla significa imparare a riconoscerla e a non viverla con vergogna o paura. Si parlerà di come gestire le crisi emotive o psicologiche e si offrirà una panoramica semplice dei disturbi psichici più comuni, per imparare a riconoscerli e affrontarli, anche col sostegno degli altri. Dalle 17:30 alle 19:00 in Sala Pezcoller, con ingresso libero e gratuito.
Lilo e Stitch
Appuntamento al cinema: domenica 5 ottobre ore 17.30 – Auditorium di Lavis.