Pisogne - Camunia Street Food torna a Pisogne per la terza edizione, confermando il cibo da strada quale trend in continua crescita non solo sul territorio camuno sebino, ma anche su quello nazionale.
La manifestazione si svolgerà i prossimi 31 agosto e 1-2 settembre sul lungolago pisognese con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine su ruota invaderanno la bellissima cittadina lacustre inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti.
I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare...
Ecco solo alcuni esempi: pesce fritto e grigliato, hamburger, arrosticini abruzzesi, pulled pork e chicken wings, specialità direttamente dalla Grecia, bombette e salsiccia pugliesi, polpette di carne, di pesce e vegetariane, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli e cioccolato e tanto altro!
A movimentare ancora di più l’evento, venerdì sera ospiteremo I Tamarros, una vulcanica Street Band da non perdere assolutamente, poi musica live tutte le sere, kids area con speciali laboratori dedicati ai più piccoli e tanto altro. Continua dunque per il terzo anno consecutivo la proficua collaborazione tra pubblico e privato, confermando l’impegno di Vitamina C, Amministrazione Comunale di Pisogne e Proloco di Pisogne a valorizzare lo splendido borgo del Lago d’Iseo.
L’occasione sarà ghiotta: in una sola volta si avrà la possibilità di visitare il Lago d’Iseo e la ridente cittadina con i suoi numerosi siti di interesse tra cui segnaliamo la chiesa di S.Maria della Neve (XV sec.), all’interno della chiesa è visibile un magnifico ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34, degustando squisite specialità provenienti da tutta Italia.
CAMUNIA Street Food 31 Agosto 1-2 Settembre lungolago di Pisogne (Brescia): un evento organizzato da Vitamina C con il patrocinio di Comune e Proloco di Pisogne.