Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: l'attrice Sarah Maestri intervistata da Casarin incanta il pubblico

Ponte di Legno - Grande serata a Ponte di Legno (Brescia) con l' intervista a Sarah Maestri, la giovane attrice e conduttrice radiotelevisiva. Ieri sera in un incontro pubblico nella sala Faustinelli della località dalignese, l'attrice è stata intervistata dal giornalista Alessandro Casarin, e ha raccontato al numeroso pubblico la sua esperienza di coprotagonista di film di successo, in particolare “Notte prima degli esami” e il sequel “Notte prima degli esami oggi”, le fiction tv da “Centovetrine” a “Che Dio ci aiuti”, a “Provaci ancora, prof-4” e molte altre, ma anche di scrittrice.

Nel libro “La bambina dei fiori di carta” ha raccontato la malattia di cui soffrì da piccola. L'incontro aveva come titolo “Cinema, tv, libri: visti da vicino" e il giornalista Rai Alessandro Casarin l'ha stuzzicata sui grandi temi del piccolo e grande schermo.
"E' un'avventura straordinaria - ha detto Sarah Maestri - in costante contatto con il pubblico e questo è affascinante". Poi ha puntato l'indice sulla verità: "Da raccontare sempre - ha concluso - anche se è scomoda" (Nella foto di apertura il giornalista Casarin intervista l'attrice Sarah Maestri; sotto l'attrice autogrofa il suo libro all'artista Edoardo Nonelli).

Sarah Maestri e Edoardo Nonelli

A conclusione della serata l'attrice si è intrattenuta con il pubblico di Ponte di legno, autografando con generosa disponibilità il suo libro " La bambina dei fiori di carta". La serata è stata promosso da MirellaCultura ed è stato l'avvio delle grandi giornate del premio di poesia che terrà banco fino a domenica 24 agosto.
Ultimo aggiornamento: 22/08/2014 18:23:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE