-
Venerdì, 22 agosto 2014
Ponte di Legno: l'attrice Sarah Maestri intervistata da Casarin incanta il pubblico
Ponte di Legno - Grande serata a Ponte di Legno (Brescia) con l' intervista a Sarah Maestri, la giovane attrice e conduttrice radiotelevisiva. Ieri sera in un incontro pubblico nella sala Faustinelli della località dalignese, l'attrice è stata intervistata dal giornalista Alessandro Casarin, e ha raccontato al numeroso pubblico la sua esperienza di coprotagonista di film di successo, in particolare “Notte prima degli esami” e il sequel “Notte prima degli esami oggi”, le fiction tv da “Centovetrine” a “Che Dio ci aiuti”, a “Provaci ancora, prof-4” e molte altre, ma anche di scrittrice.
Nel libro “La bambina dei fiori di carta” ha raccontato la malattia di cui soffrì da piccola. L'incontro aveva come titolo “Cinema, tv, libri: visti da vicino" e il giornalista Rai Alessandro Casarin l'ha stuzzicata sui grandi temi del piccolo e grande schermo.
"E' un'avventura straordinaria - ha detto Sarah Maestri - in costante contatto con il pubblico e questo è affascinante". Poi ha puntato l'indice sulla verità: "Da raccontare sempre - ha concluso - anche se è scomoda" (Nella foto di apertura il giornalista Casarin intervista l'attrice Sarah Maestri; sotto l'attrice autogrofa il suo libro all'artista Edoardo Nonelli).

A conclusione della serata l'attrice si è intrattenuta con il pubblico di Ponte di legno, autografando con generosa disponibilità il suo libro " La bambina dei fiori di carta". La serata è stata promosso da MirellaCultura ed è stato l'avvio delle grandi giornate del premio di poesia che terrà banco fino a domenica 24 agosto.
Ultimo aggiornamento:
22/08/2014 18:23:47