Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 13 maggio 2019

Breno: Gianni Peluchetti presenta il libro '50 anni di calcio\

Breno - Stasera a Breno, nella sala della Comunità Montana di Valle Camonica, Gianni Peluchetti presenterà il libro: "50 anni di calcio". La serata sarà moderata dal giornalista Luciano Ranzanici e vedrà la presenza di un esperto di sport della Valle Camonica.

L'incontro prenderà avvio alle 20.30.


Libro Pelucchetti 1Gianni Peluchetti, 70 anni, residente a Sellero (Brescia) è una figura di spicco dello sport camuno, con più di 20 anni di calcio alle spalle, è stato allenatore (con patentino Figc) e preparatore delle giovanili del Breno, Darfo Boario, Bienno e Virtus Cogno. Inoltre ha ricoperto un ruolo da osservatore del Milan, dove il figlio ha giocato nelle squadre giovanili, e l'ultima esperienza è stata alla Nuova Camunia.


Gli appunti di lavoro - sul campo, negli spogliatoi e in tribuna - e gli incontri con medici, preparatori ed esperti di calcio e sport in genere sono stati pubblicati da Gianni Peluchetti nel libro "50 anni di calcio", articolati in XI capitoli e 94 pagine, pubblicato con il contributo di Bulferetti Group di Ponte di Legno, Hotel Avio di Temù, Elimast e altri sponsor camuni e bresciani. Questa sera Gianni Peluchetti svelerà retroscena e aneddoti del mondo del calcio camuno e lombardo.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2019 00:35:42
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
ULTIME NOTIZIE
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio
E' finito fuori strada e nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi