Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Breno: Gianni Peluchetti presenta il libro ’50 anni di calcio’

lunedì, 13 maggio 2019

Breno – Stasera a Breno, nella sala della Comunità Montana di Valle Camonica, Gianni Peluchetti presenterà il libro: “50 anni di calcio”. La serata sarà moderata dal giornalista Luciano Ranzanici e vedrà la presenza di un esperto di sport della Valle Camonica. L’incontro prenderà avvio alle 20.30.

Libro Pelucchetti 1Gianni Peluchetti, 70 anni, residente a Sellero (Brescia) è una figura di spicco dello sport camuno, con più di 20 anni di calcio alle spalle, è stato allenatore (con patentino Figc) e preparatore delle giovanili del Breno, Darfo Boario, Bienno e Virtus Cogno. Inoltre ha ricoperto un ruolo da osservatore del Milan, dove il figlio ha giocato nelle squadre giovanili, e l’ultima esperienza è stata alla Nuova Camunia.

Gli appunti di lavoro – sul campo, negli spogliatoi e in tribuna – e gli incontri con medici, preparatori ed esperti di calcio e sport in genere sono stati pubblicati da Gianni Peluchetti nel libro “50 anni di calcio”, articolati in XI capitoli e 94 pagine, pubblicato con il contributo di Bulferetti Group di Ponte di Legno, Hotel Avio di Temù, Elimast e altri sponsor camuni e bresciani. Questa sera Gianni Peluchetti svelerà retroscena e aneddoti del mondo del calcio camuno e lombardo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136