Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezzano, orso investito da un’auto sulla Gardesana Occidentale

Vezzano (Trento) - Nella tarda serata di ieri si è verificato uno scontro tra un’automobile e un orso lungo la statale 45 bis della Gardesana Occidentale, all’altezza del Vecchio Mulino nel Comune di Vallelaghi.
Il mezzo ha riportato numerosi danni, ma fortunatamente non risultano feriti, mentre l’animale è scappato a seguito dell’impatto.

Dopo la chiamata al numero unico di emergenza 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari e una squadra specializzata del Corpo forestale trentino. In mattinata l’unità cinofila ha ricostruito la traccia del plantigrado e raccolto qualche campione biologico che potrà essere utile per la sua identificazione genetica. La traccia seguita per alcune centinaia di metri dimostra che l’animale si è allontanato verso il bosco.
Ultimo aggiornamento: 07/09/2024 11:50:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE