Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 29 marzo 2020

Vestone, i carabinieri consegnano agli anziani radio portatili

Vestone - Radio portatili per gli anziani.

I carabinieri della Stazione di Vestone Brescia), dopo un colloquio con il presidente della Fondazione Angelo Passerini, dottor Giovanni Zambelli, hanno raccolto il desiderio degli anziani ospiti della Casa di Cura di Vestone di poter ascoltare la Santa Messa trasmessa dal parroco Don Bernardo.


Così, senza pensarci due volte, hanno contattato gli esercizi commerciali sul territorio e sono riusciti ad acquistare delle radio portatili.


Vestone - radio - carabinieriPoi la consegna al Presidente della Fondazione e all’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Vestone, architetto Marcella Bacchetti. Solo tre giorni fa, gli stessi carabinieri avevano consegnato al Presidente della Comunità Montana Valle Sabbia un carico di materiali e DPI raccolti con l’iniziativa "AiutiAMObrescia".

Ultimo aggiornamento: 29/03/2020 16:08:01
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
In quattro giorni a Fiera Bolzano ben 43mila visitatori, i commenti degli operatori
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...