Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 12 febbraio 2019

Valle Camonica, blitz e arresti dei carabinieri della Compagnia di Breno

Breno - Nelle giornate di domenica e lunedì i carabinieri della Compagnia di Breno hanno eseguito un servizio straordinario finalizzato al controllo degli esercizi commerciali.


carabinieri largeDomenica pomeriggio in Breno è stato sottoposto a controllo, nei pressi della locale stazione ferroviaria, un noto pregiudicato 33enne di Darfo Boario Terme, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno ad Angolo Terme. Lo stesso è stato tratto in arresto per la violazione della normativa predetta. Nel corso dell’udienza tenutasi nella mattinata di ieri, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la sottoposizione alla misura di P.S.

ad Angolo Terme, in attesa del processo.


Analoga sorte è toccata ad un altro pregiudicato 49 enne che è stato identificato all’interno di un bar di Piancogno ieri sera poco prima delle 20. I carabinieri dopo avere controllato i documenti amministrativi dell’esercizio commerciale hanno poi proceduto all’identificazione degli avventori tra i quali c’era il pregiudicato, conosciuto per i suoi pregressi in materia di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo l’uomo ha manifestato un certo nervosismo, giustificandosi con la necessità che doveva rientrare in casa dell’anziano padre che lo stava aspettando per la cena. I Carabinieri insospettiti dal comportamento lo hanno perquisito rinvenendo all’interno di una tasca del giubbino un “sasso” di eroina del peso di 50 grammi. Successivamente nella sua abitazione sono stati rinvenuti ulteriori 5 grammi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione e materiale atto al confezionamento. Durante l’udienza tenutasi nella mattinata odierna, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la misura degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2019 13:02:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE