Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia sulla statale 42, l'ultimo saluto ad Angelo Zenoni

Darfo Boario Terme (Brescia) - Grande cordoglio in Valle Camonica e Valle Cavallina per il decesso di Angelo Zenoni (nella foto) autotrasportatore, dipendente della Bertoni Trasporti di Endine, 55 anni, che viveva con la compagna Lory a Ranzanico (Bergamo). L’autotrasportatore ha perso la vita ieri all'alba sulla statale 42 al confine tra Endine Gaiano e Ranzanico. Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, il mezzo pesante che trasportava bottiglie d'acqua si è ribaltato e per l’autista non c’è stato scampo.

E' rimasto schiacciato nell’abitacolo e l'equipe medica non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 55enne.


Dopo gli accertamenti la Procura di Bergamo ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura e la salma di Angelo Zenoni è stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Endine Gaiano, per poi essere trasferita nella sala del commiato di Corna di Darfo. Domani - domenica 19 febbraio, alle 16 nella chiesa di Santa Maria a Darfo si terranno i funerali. Oltre alla compagna Lory con cui viveva da un paio d’anni a Ranzanico, il camionista lascia nel dolore anche la mamma Rosina e il fratello Silvio.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2023 13:22:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE