Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 7 giugno 2023

Tragedia sul lavoro a Cazzago, muore l’enologo Massimiliano Piermattei

Cazzago (Brescia) - E' morto l’enologo Massimiliano Piermattei, 51 anni, sposato e padre di tre figli, residente a Castel Mella: stava lavorando all’interno della Cantina Monte Rossa, azienda vitivincola di Cazzago San Martino (Brescia) quando è rimasto schiacciato nel macchinario utilizzato per la lavorazione delle bollicine metodo classico che consiste nel ruotare e scuotere le bottiglie.


Piermattei è stato trovato nel primo pomeriggio riverso a terra schiacciato dalla rotazione del macchinario. Sul posto l'equipe medica del 118, i tecnici dell’Ats di Brescia e i carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2023 18:50:28
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo