Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia sul Bondone, Cologne piange Gianluigi Brenna

Cologne (Brescia) - Cordoglio a Cologne e nel Bresciano per Gianluigi Brenna, 66 anni, ingegnere, morto sul Bondone mentre praticava scialpinismo. Era partito dal Bresciano con quattro amici e mentre stava salendo verso il Cornetto del Bondone è precipitato per 200 metri. Immediata chiamata al 112.

Sul posto, a circa duemila metri di quota del monte Bondone, in provincia di Trento, è arrivato l’elicottero del 118 Trentino Emergenza con i tecnici del Soccorso Alpino Trentino e l'equipe medica ha constatato il decesso di Gianluigi Brenna.


Il noto professionista, nato a Milano 66 anni fa, sposato lascia moglie Cristina Mondini, e tre figli Marco, Francesco e Benedetta. In tanti hanno espresso vicinanza alla famiglia.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2023 12:03:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE