Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Toscolano: molestò tre bimbe, condannato autista di scuolabus

Toscolano Maderno - Tre anni di reclusione per l'ex autista dello scuolabus di Toscolano Maderno (Brescia), arrestato nel dicembre di un anno fas con l’accusa di avere palpeggiato tre bambine tra i 9 e i 12 anni, durante il trasporto da casa a scuola.

E' la condanna inflitta all'autista - 78 anni - residente nella località gardesana dai giudici della I sezione penale del tribunale di Brescia.


Il Pm Antonio Bassolino aveva chiesta 7 anni di condanna, mentre il collegio giudicante, presieduto da Roberto Spanò, ha riformulato l'accusa in molestie e di conseguenza anche condanna inflitta - 3 anni, con una provvisionale di 5 mila euro - è stata inferiore alla richiesta dell'accusa.tribunale Brescia

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020 07:33:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE