Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 27 luglio 2021

Temù, la Scientifica è tornata nella casa di Laura Ziliani

Temù - Quattro ore di sopralluogo da parte della Scientifica, che oggi è tornata nella casa di Temù (Brescia) di Laura Ziliani, 55enne, ex vigilessa scomparsa l'8 maggio scorso per cercare nuovi elementi utili alle indagini, coordinate dal Pm Caty Bressanelli.

Gli inquirenti hanno fatto abbattere un muro per trovare delle tracce utili a trovare l'ex vigilessa.


Gli investigatori stanno raccogliendo una serie di elementi, nella cantina dell'appartamento di Brescia dove risiedeva da alcuni anni Laura Ziliani i carabinieri hanno trovato e sequestrato il computer della 55enne. L'abitazione di Temù, dove è stato effettuato il sopralluogo odierno della Scientifica, è sotto sequestro da metà giugno.


Attualmente sono indagati per omicidio volontario e occultamento di cadavere due delle tre figlie della donna, e il fidanzato di una delle figlie residente in provincia di Lecco. L'inchiesta prosegue e si attendono gli esiti dei reperti prelevati nei diversi sopralluoghi dalla Scientifica.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2021 21:52:47
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste