Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio di droga nel Bresciano, arrestato dai carabinieri 38enne

Montichiari - Spaccia cocaina e hashish, arrestato 38enne.

I carabinieri della Stazione di Montichiari (Brescia), al termine di una prolungata attività di indagine, hanno notificato ad un 38enne magrebino, residente a Lonato (Brescia), un'ordinanza di custodia cautelare perché ritenuto responsabile di spaccio di cocaina.


carabinieri largeI militari, dopo aver fermato un consumatore che ha indicato in tale Omar lo spacciatore da cui si riforniva, hanno iniziato una indagine per identificare lo spacciatore e poi, una volta individuato, mesi di pedinamenti e di riscontri, hanno portato a ricostruire una importante rete di spaccio che riforniva decine e decine di consumatori con consegne ad ogni ora anche a domicilio. I carabinieri hanno verbalizzato le testimonianze di tutti gli acquirenti ricostruendo il giro d’affari del 38enne che da febbraio a luglio ha effettuato oltre 200 cessioni di stupefacente del tipo cocaina e hashish per un totale di tre etti di stupefacente e il valore di oltre circa 10 mila euro. I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo notificandogli l'ordinanza di custodia cautelare per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio emessa dal Gip del Tribunale di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2020 13:37:57
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE