Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 7 giugno 2021

Spaccio, 49enne bresciana arrestata dai carabinieri

Calvisano - I Carabinieri delle Stazioni di Calvisano e di Isorella oramai da tempo seguivano gli spostamenti di una donna che, pur avendo residenza ad Offlaga, di fatto si era stabilita in Isorella. Le informazioniche erano giunte ai militari la indicavano quale spacciatrice di grandi quantità di cocaina nella bassa bresciana e le attività poste in essere dagli investigatori in un paio di mesi hanno fornito gli attesi riscontri. Nel pomeriggio di venerdì infatti, la donna, 49 anni, è stata attesa dagli equipaggi e colta con quattro dosi già confezionate di cocaina che stava trasportando per la vendita.

Presso la sua abitazione, nascosta in numerosi punti e mobili della casa tra cui doppifondi e cassetti segreti, i carabinieri hanno trovato l’ingente quantitativo di 850 grammi di cocaina.


Tale rinvenimento ha reso necessaria un’ancor più accurata perquisizione che si è svolta palmo a palmo permettendo di rinvenire in un intercapedine del comodino circa 13mila euro in contanti, con tutta probabilità frutto dello spaccio, che sono stati sottoposti a sequestro come lo stupefacente. Dopo il fotosegnalamento l’arrestata è stata condotta presso il carcere femminile bresciano ove si è svolta l’udienza di convalida.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2021 13:15:38
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone