Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spacciava alla Sacca di Esine, condannato a 4 anni e 8 mesi

Esine - Condannato a 4 anni e 8 mesi tunisino che spacciava in Valle Camonica. Con rito abbreviato si è concluso il processo nei confronti del 26enne, tunisino, sposato con un'italiana, spacciatore arrestato dai carabinieri di Breno sulla Sp 510 Sebina occidentale.

I militari tenevano d'occhio il 26enne, conosciuto per l'attività di spaccio alla Sacca di Esine (Brescia), l'hanno pedinato e fermato mentre tornava da Brescia con tre etti di cocaina purissima.


tribunale BresciaLa Procura di Brescia ha chiesto per il 26enne una pena di 6 anni e 8 mesi di carcere, oltre ad una multa di 29mila euro, il Gip lo ha condannato a 4 anni, 18mila euro e l’espulsione dall'Italia una volta espiata la pena. Al termine del processo è tornato nel carcere di Canton Mombello a Brescia dove sconterà la pena prima di essere espulso.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2020 15:19:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE