-

Isorella: arrestato per droga, evade dai domiciliari

Il 46enne finisce in carcere

ISORELLA (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Isorella hanno arrestato un cittadino straniero, classe ’79, in seguito ad un’ordinanza di carcerazione per aggravamento della misura cautelare.

L’uomo, infatti, era stato arrestato dai carabinieri il 9 gennaio scorso poiché trovato in possesso di 70 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina e, in seguito a ciò, era stata sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliare.

Nonostante ciò lo straniero, il 23 gennaio scorso, ha deciso di lasciare la propria abitazione per recarsi presso quella di un conoscente, al quale era solito vendere lo stupefacente, con la finalità di chiedergli del denaro. In breve ne è nata una discussione aspra per la quale è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.
Lo straniero è stato prontamente identificato e denunciato dai militari dell’Arma dei Carabinieri, i quali hanno segnalato al Magistrato del Pubblico Ministero un aggravamento della pena, che è culminato col provvedimento eseguito dalla Stazione Carabinieri di Isorella nel pomeriggio di ieri. L’uomo, dunque, è stato condotto presso la casa circondariale di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 28/01/2026 12:24:20

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE