-

Spaccia cocaina in un parco giochi di Bressanone

Denunciato dai carabinieri 35enne di Brunico

BRESSANONE (Bolzano) - La costante e mirata azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dal Comando Compagnia Carabinieri di Bressanone ha prodotto un nuovo risultato, a conferma dell'efficacia e dell'efficienza della repressione sul territorio.
L'operazione è stata eseguita dal Nucleo Operativo in un’area particolarmente sensibile: il parco giochi di via O.V. Wolkenstein.
L’intervento, svolto nei giorni scorsi nell'ambito di un servizio di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, ha intercettato un individuo già noto alle Forze dell'Ordine.

La prontezza dei militari nel sottoporre l’uomo a controllo e successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare sei dosi di sostanza del tipo cocaina. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di spaccio.
Questo intervento rafforza il messaggio di zero tolleranza della Compagnia di Bressanone verso lo spaccio, in particolare nelle aree frequentate da famiglie e minori, e sottolinea l'instancabile impegno nel garantire la sicurezza e la legalità in tutta l'area di competenza.
Ultimo aggiornamento: 13/10/2025 19:26:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE